Il sito www.stefanolucarelli.com

Il sito ha uno stile più umanistico e testimonia come in team abbiamo saputo trasformare modeste risorse economiche in successi riconosciuti con un valore artistico e “comunicazionale”.
Senza investitori evidentemente non si può raggiungere l’eccellenza, ma i musicisti che ho guidato hanno saputo dare l’ impegno aggiuntivo che ha permesso di offrire dinamiche propulsive verso l’eccellenza.

Nel capitolo “Storia dei Workshop Sinfonici e Lirici” si racconta l’evoluzione dell’orchestra “La Piccola Sinfonica di Milano” (video e raccolta di recensioni fatta all’epoca dalla sua Associazione) e la nascita del progetto “La Bottega dell’Arte in Musica”

Nel link dalla “Home page” vi sono contributi audio live e nel capitolo “Video dai Workshop” troverete i contributi video.

Nel capitolo “Relatore” il sito racconta il rapporto con il Mondo produttivo e delle Organizzazioni, nell’ambito dei loro eventi di Comunicazione interna ed esterna. L’elenco dei principali eventi è tenuto aggiornato, compreso le lettere di commento scritte dalle agenzie e da quelle aziende ed organizzazioni che mi hanno cercato direttamente in internet.

Altri capitoli
possono contribuire a dare percezione sulla vivacità e serietà dei nostri impegni e risultati, anche sotto il profilo dello “spirito di servizio”.

Link al sito www.stefanolucarelli.com

Il suo scopo è affiancare legato all’impegno per convincere enti e mondo produttivo ad investire in iniziative di promozione Territoriale e Culturale anche tramite iniziative musicali e convincere investitori a immaginare di fare profitto unitamente ad una efficace promozione tramite format musicali assolutamente profit progetti aziende ed enti che ha avuto per scopo l’accompagnare: racconta i successi e le esperienze da team di musicisti in 2 avventure che hanno saputo moltiplicare ridotte risorse economiche in risultati artisticamente interessanti, una dinamica verso l’eccellenza.

E’ stato creato diversi anni fa, tenuto aggiornato in particolare nei capitoli che riguardano il susseguirsi degli eventi per aziende e lettere di stima.
www.stefanolucarelli.com

Stefano Michelangelo Lucarelli - Cell. 338 33 65 024 - E-mail: info@stefanolucarelli.com - P.IVA 02525690034

Privacy e cookie